lunedì 23 agosto 2010

swappiamo l'estate







bene come promesso queste sono le foto di ciò che ho inviato a Valeria, ora posso postarle e dire anche a chi erano destinate in quanto le ha già ricevute .....
allora vediamo nello specifico:
sapore di mare ... naturalmente la cornice alterata ... il bianco ed il blu .....
sapore di fiori .... buste e carta da lettera con petali incorporati, bustina profumacassetti e campioncini sempre al profumo di fiori ...
sapore di frutta .....avete presente quel tondo rosso in stoffa che ha la presunzione di sembrare una ciliegia .... bene è un sacchettino contenente noccioli di ciliegia, i quali se riscaldati nel microonde fanno effetto borsa dell'acqua calda (o scaldaletto quando fa freddo) , messo nel freezer fa effetto borsa del ghiaccio .....
io mi sono divertita a partecipare allo swap e sono parzialmente felice di ciò che ho prodotto .... e spero lo sia anche Valeria di averli ricevuti ... (e dal commento che mi ha lasciato credo proprio di sì ...)

Nessun commento:

Posta un commento