giovedì 5 agosto 2010

card pop art 2

non so cosa mi è preso ma mi sono intrippata con le cards pop art ... cerco sempre un pretesto per poterne fare una .... in effetti ora ne ho fatta una per i miei suoceri per l'anniversario, non ho ancora fatto la foto ma presto lo farò ... in più sto apprezzando l'accostamento marrone e rosa ... cosa sarà ... ho le voglie da scrap??? ah ah ah!!!

aggiornamento su fustella ... ho cercato anche nella borsa della palestra e ... niente ...
giusto per essere in tema ieri ho cercato anche gli uncinetti e non sono nel loro solito posto ... e se ci fossero dei simpatici folletti che mi nascondono le cose che penso di utilizzare!!!!! mmmmhhhh!!!! la caccia al tesoro continua ....

2 commenti:

  1. Ciao Claudia!grazie mille per il tuo swap! mi puoi dare un tuo indirizzo mail cosi ti scrivo tutto!

    RispondiElimina
  2. ciao Valeria, ti ho mandato la mia mail tramite la tua, l'hai ricevuta???? se no ci riprovo!!!!

    RispondiElimina