lunedì 23 agosto 2010

swappiamo l'estate 2


ed ora un'anticipazione di cosa ho ricevuto da Antonella .... piccola premessa, non sono riuscita a fare la foto del pacco e dei pacchetti perchè presa da una irresistibile curiosità (come aprire i regali di babbo natale!!!!) ho scartato tutto ed in fretta ..:

uffa purtroppo per stasera dovrete accontentarvi solo dell'oggetto che rappresenta il profumo dei frutti (questo perchè ero tanto di fretta che ho fotografato con gli indirizzi a vista e non mi sembra il caso) ma presto posterò gli altri ....

spero Antonella che non sia un problema se il sottopentola che mi hai mandato fatto con i turaccioli lo utilizzerò in un altro modo ... ovvero (come da foto) sulla parete della cucina in sostituzione di un piatto preso a Barbados e che ho fatto volare il mese scorso ... (per i curiosi ho ancora i cocci mezzi ricomposti da fotografare) ... e per Anto, ha già riscosso successo tra chi è venuto a trovarmi!!!

per il resto non voglio fare anticipazioni senza postare le foto .... quindi a presto...

1 commento:

  1. ihihi... anche mia mamma ha fatto la stessa cosa!!...anzi anche un mio amico!!! tutti l'hanno appeso! Meglio ancora, sono contenta sia piaciuto! GRAZIE!!!
    ciao a presto
    Antonella

    RispondiElimina