martedì 31 agosto 2010

caspita sono super incasinata, come sempre dirà qualcuno ......
devo preparare 3 (+1 per me) Atc per lo swap per Scrapbookingitalia, il tema è l'estate, ma io mi sono arenata per troppa carne al fuoco .....
partecipo anche allo swap timbri con l'ASI ......
devo preparare una card per i 70 anni di mia suocera (e questo per sabato)
devo organizzare la festa con relative cards per il mio anniversario (quest'anno sono 15!!!! wow)(naturalmente una festa per due !!!!! e questo per giovedì!!!!!)
ho la testa intasata (un po' è anche colpa dell'allergia ai pollinik) però continuo ad avere idee che quando concretizzo non mi soddisfano ... argh!!!
sono anche in trepida attesa dell'ordine fatto su scrapbookiando ... dovrebbe arrivare a giorni e sono troppo curiosa di toccare con mano ciò che ho acquistato .... naturalmente anche timbri!!!!!
ok ... ora è meglio che faccio finta di lavorare se no già sta settimana mi sono fatta i turni come volevo ma poi ..... mi tirano le orecchie!!!!!

1 commento:

  1. Heila...ciao
    curiosando sui vari blog di amiche in comune ho visto che stai facendo anche tu le ATC... ma non vedo nessun post fotografico!!! ufffffi
    Io voglio vedere per imparare!!!!
    postare postare...
    ciaoooo
    Antonella

    RispondiElimina