martedì 24 agosto 2010

swappiamo l'estate e oltre







e questo è il resto che ho ricevuto da Antonella .... inutile dire che la borsetta che spicca azzurra con un bel fiorone applicato come l'ho scartata me l'ha portata via mia figlia .... con i suoi occhioni mi ha chiesto ma è solo tua????; il vasetto per ora fa capolino da una mensola in attesa di decidere cosa inserire al suo interno e tutte le minuterie che ha aggiunto (e che meritano un ringraziamento speciale) vengono di continuo rigirate tra le dita con le idee che volteggiano in testa ...... troppo bello tutto ciò che mi hai mandato ...... grazie ancora!!!!!

1 commento:

  1. ihihihi... beata sincerità di bimba!grazieeeee a tua figlia!!!! e grazie a te per i complimenti, mi fa piacere che il tutto sia piaciuto... (avevo postato già prima... ma si vede che sto tutta gasata...e ho fatto casini)!!
    Ora non ci resta che tenerci ugualmente in contatto vero???
    buonissima giornata!
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina