lunedì 23 agosto 2010

card + card










lo so ho ancora da imparare su come postare le foto ... non si mettono mai come e dove le vorrei però so che rendono lo stesso l'idea .... questa l'ho fatta per festeggiare l'anniversario di Gabriella e Remo .......

4 commenti:

  1. bella la card!! mi piace tantissimo il dolcetto e le rose!!
    complimenti neehhhh!!! (che brava sei con la carta)!!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. in realtà sono ancora una baby scrap ... però il mio amore per la carta risale a quando ero piccola piccola difatti mi piaceva così tanto che arrivavo anche a mangiarla orltre a trasformarla in tutto ciò che mi passava per la testa, poi ho avuto la fortuna di avere una fantastica maestra alle elementari che ci ha insegnato l'origami ed allora si è aperto un nuovo mondo ... purtroppo con l'età e gli impegni la fantasia veniva messa sempre più da parte ma ora grazie a tutte voi ... ho cominciato a riutilizzarla!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ma che tenero questo biglietto! Dolce come un muffin!
    Partecipo anch'io allo swap tema estate di atc, così sono venuta a visitare anche il tuo blog, ti mando un saluto e buona creazione!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. grazie alessandra, ho fatto un giro anche io nel tuo blog!!!! ho visto l' atc su alice e relativa custodia .... wow!!!!! ciao!!!!

    RispondiElimina