venerdì 8 marzo 2013

Cornice Alterata 2

Come molte sanno l'Ikea le cornici le vende in pacchetti di due ... così potevo alterarne una sola??? certo che no!!!!
qui sono diventata più brava a compattare le sfide così :
Rita per Asi nel forum ha lanciato la sfida "primavera",
10/52 di TimbriAmo,
Immagina L'Atelier della Carta vincoli: fiori, colore verde, una timbrata
ed ecco la mia cornice alterata:

a molte di voi ricorderà qualcosa vero???? magari il progetto fatto da Stefania al meeting nazionale Asi a Torino due anni fa??? ebbene sì è stato il mio primo e per il momento ultimo ed è stato stupendo, dal viaggio fatto con Ciacchina e Roberta (scoperto dopo essere due grandi dello scrap, ma allora non le conoscevo) a tutto il resto, l'atmosfera ... tutto!!! ok non mi dilungo intendevo dire che ho amato così tanto quel progetto che spesso lo utilizzo!!! .... lo so vi state anche chiedendo dove si trova il timbro vero??? siccome sarà un regalo ho pensato di utilizzare questo timbro :

ed a proposito questo timbro me lo ha regalato l'Anna Maria e mi piace da impazzire!!!!
ora vado a Linkare e dimenticavo auguri a tutte le donne... grandi e piccine ... e soprattutto con un pensiero a tutte le donne che hanno subito violenza sperando che il prima possibile finiscano questi atti .....

2 commenti:

  1. Bellissime le tue cornici, ma ancora di più mi piace ricordare il meeting di Torino ( come mai non ci siamo conosciute?? Eravamo trooooppe!!) Belle anche le parole sulla violenza alle donne . Speriamo veramente che finiscano questi terribili atti. Ciao Un abbraccio. Vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero eravamo tantissime ed io ero super nuova e non conoscevo nessuno ed ero super frastornata .... e probabilmente abbiamo anche parlato ma io ero veramente fuori dall'eccitazione!!!

      Elimina