mercoledì 27 marzo 2013

13/52 TimbriAmo

ed eccomi alla mia tredicesima timbrata sempre per il progetto raccolta punti creato da Rita per il forum dell'ASI anche stavolta ho utilizzato un timbro decorativo utilizzato per fare il pacchetto che conteneva il regalo per una mia arissima amica Cristina che fa cose fantastiche ma non riesco a farla iscrivere all'Asi ... ma chissà prima o poi!!!! e così eccolo qua:
la timbrata non è la tilda, che in realtà non è un mio timbro ma una timbrata ricevuta in regalo , ma la timbrata angolare che fa parte di una serie ed in questo momento non ho sottomano la marca .... poi volevo farvi vedere cosa la mitica Cristina mi ha fatto trovare nonostante fosse il SUO compleanno, ma come dice lei è più bello se si aprono insieme i regali .....:
io non ho avuto parole ..... sia per la card fiabe della slice che non vedo l'ora di utilizzare sia per la decorazione che ho scoperto essere una fustella di Impronte d'autore .....

Nessun commento:

Posta un commento