domenica 17 marzo 2013

11/52 TimbriAmo

ed eccomi in tempo per postare la mia undicesima timbrata .... stavolta ho utilizzato un timbro swirl per decorare un sacchetto del pane che mi è servito per confezionare il regalo per una delle mie due sorelle gemelle:
hanno compiuto 40 anni così ho voluto coccolarle con qualche prodotto per il corpo, per questo la fantastica
tag con il corsetto ritagliata da una carta appena acquistata.       
von l'occasione volevo ringraziare Veronica per avermi estratto (anche se l'estrazione effettiva è stata fatta da suo figlio Alessandro che ringrazio doppiamente) per ricevere un regalino!!!!!!! e vi consiglio di dare una sbirciata al suo blog ... non ve ne pentirete fa un sacco di belle cose!!!!! 

1 commento:

  1. bello il timbro, bello il corsetto sulla tag, auguri alle gemelle!

    RispondiElimina