mercoledì 25 maggio 2011

meeting nazionale Asi 2011

sabato mattina con il mio trolley color vinaccia e mezzo carico di cose scrap (giusto ciò che serviva per il corso) e con il mio salamino di tonno (che per l'occasione era impresentabile) sono stata depositata (dal marito) sotto casa di Ciacchina (simpaticissima) e con lei siamo andate a recuperare Roberta (anche lei simpaticissima):
con loro ci siamo trovate ad un autogril ove abbiamo incontrato Chiara e Vale (inutile dirlo ma anche loro simpaticissime) e ci siamo dirette al meeting .... in macchina oltre a sgranocchiare i fantastici biscotti offerti dalla Cri c'era chi lavorava al Lo:
dopo giri vari e con il navigatore in continuo aggirnamento siamo arrivati in albergo, abbiamo lasciato i documenti e ci siamo fiondate nella sala arredata a mo di bosco dalle fantastiche ragazze dell' ASI ...
come sono arrivata ho consegnato il salamino e le cornici alterate che ho fatto per il mercatino della Daniela a favore dell'Etipoia:
ed ho consegnato anche il Lo che avevo fatto per la sfida pre-meeting, intanto ho ritirato il gufetto che mi hanno regalato le organizzatrici ed una volta a casa l'ho utilizzato per modificare il Lo di cui sopra :
mi sono buttata in modo frenetico a fare acquisti ed ho approffittato della Patty per farmi autografare il libro che ha fatto lei insieme alla Mommi (che però non c'era ... sigh) poi ruchiamate all'ordine ci siamo disposte ai tavoli e qui la prima sfida era di fare un totem, poi Stefania ci ha fatto iniziare il corso e questo è ciò che ho prodotto seguendo le sue direttive e scoppiazzando un po' di qui ed un po' di là:
purtroppo troppo presa da quello che sembrava il paradiso dello scrap ho fatto poche foto e molti acquisti .... dopo il buffet siamo state intrattenute dalle ragazze dell'Asi con giochi e regali mentre ci raccontavano la storia di cappuccetto rosso rivisitata scrap e sono state divertentissime .... purtroppo non ho vinto nulla ma ho portato a casa la gioia d'aver conosciuto tante ragazze (e Carlo) fantastiche ... a quando il prossimo meeting!!!!!

3 commenti:

  1. è stato un piacere anche per me conoscerci!! spero di rivedervi presto! ;)

    RispondiElimina
  2. Vedo che ti sei divertita e molto. e pensare che mi sono persa un meeting ASI in tema bosco, pazienza ci saranno altre occasioni!! Mi piacerebbe vedere i tuoi acquisti... nel frattempo ti "ammonisco" per il riferimento al mio bruttissimo portapenne!!! ;) se ci incontreremo sarà mia cura farne uno anche peggio (la vedo dura....). baci!!

    RispondiElimina
  3. l'importante è che deve essere mio!!!!! ciao

    RispondiElimina