mercoledì 11 maggio 2011

guardate qui ...

vi dice nulla ????? ebbene sì ora ho anche io la mia copia da leggere ed oltrettutto è anche autografata!!!! stamattina prima di arrivare in office ho fatto una piccola deviazione e sono andata a ritirarla direttamente dalle mani dell'autrice ..... la stessa era accompagnata da una card fatta a mano e bellissima ....
è stato emozionante incontrare una persona che conoscevo solo tramite blog, tra l'altro una simpaticissima ragazza .....
anche io le ho fatto una card ... ma ... come accade ultimamente faccio cards che consegno senza fotografare ... però ciò che mi è piaciuto è vedere nei suoi occhi che le è piaciuta !!!!!!
ed ora ... via di lettura .....

1 commento:

  1. appena riesco faccio io la foto, la tua card è splendida, per ora l'ho descritta nel mio blog.
    Grazie a te, è stato un incontro piacevolissimo, passa quando vuoi, se sei di strada. baci baci

    RispondiElimina