giovedì 12 maggio 2011

bugie

ciao, io sono una che detesta inventare bugie, però oggi per colpa di scrapbookingitalia, ho dovuto dirla .... ebbene sì, ho ritirato le vivande da spedire alla mia abbinata per lo swap della tag dei 150° dell'unità d'Italia e, fattoo il pacco  vado in posta ..... qui la prima cosa che mi dicono è di compilare il campo "contenuto" ma di non mettere alimenti ...... aiuto, quello era un pacco d'alimenti!!!! così facendo gnorri con l'impiegato (che sapeva perfettamente cosa era il contenuto del pacco) ho scritto "giornali" .....
ora sarò in ansia fino a quando il pacco non sarà consegnato!!!!!!
a chi???? non posso dirlo fino alla fine e, tanto per cambiare non ho fotografato nulla!!!!
questa esperienza mi lascia un dubbio:  come si spediscono gli alimenti??????

2 commenti:

  1. Forse si possono spedire solo tramite corriere.
    In ogni caso fregare le poste è un obiettivo assai nobile. baci

    RispondiElimina
  2. ..ma un sacco di gente spedisce del cibo!! mah!

    Anyway, volevo dirti, riguardo alle pezze della lavatrice che si, sono molto delicate, a me s'e' strappato il primo perche ho provato a fare la doppia cucitura, ma poi non mi ha fregato piu. fai tutto esterno!! :-)

    RispondiElimina