giovedì 31 marzo 2011

swap ricette

tempo fa è stato lanciato lo swap ricette dall'Asi .... ed io avevo aderito piena di entusiasmo!!! ora a swap finito (tranquille non posterò le foto delle ricette .... questo perchè purtroppo una busta si è persa ed Elisa sta aspettando le ricette rifatte ...) arriva un dilemma ....: come fare la copertina!!!!!!!
ora vi mostro a che punto sono arrivata:




ebbene in quel bailamme .... c'è:
in primo piano nella seconda foto la copertina che sto assemblando (lili di mindolilli riconosci parte dell'alfabeto???)
poi vicino alla big shot si intravvedono le fustelle che mi ha prestato Cristina, mia amica e vicina bravissima nel hand made e che sto convincendo ad iscriversi all'Asi che mi ha prestato, ed in effetti nella prima foto si vede la scatola rossa con dentro tutte le fustellate fatte con le sue fustelle ...
nella terza foto si vede il pacco giallo delle poste dove ci sono ancora all'interno i pacchetti dello swap delle fustellate di cui a breve farò un post, le due sedie di panni da stirare (prometto lo farò stasera...) e tutto il caos che produco quando cerco di far qualcosa di scrapposo!!!!!
ora devo scappare a preparare la cena ....

1 commento:

  1. ho ingrandito le foto (per curiosare meglio in questo mondo scrap)....
    Madò quanta roba hai li sul tavolo!!!!
    complimenti
    Antonella

    RispondiElimina