lunedì 7 marzo 2011

12 sfide per 12 mesi: card maschili

wow ... sono stata fortunata .... ebbene sì la sfida di questo mese è riferita ad una card maschile ed io (fortunelline ....) giuso ieri ne ho fatta una al volo per un amichetto di 8 anni di mia figlia ..... quindi bando alle ciance :
per farla ho usato i miei ultimi acquisti fustellosi: tag (che in questo modo fa anche da segnalibro), tasca di jeans (la trovo troppo forte) , decorazione hello kitty, embossing buon compleanno ed il fantastico alfabeto sizzix .... ho promesso al marito che per un po' non farò più scrap shop .... ma quanto è difficile!!!
mi piace l'accostamento del colore verde e blu, lo trovo molto maschile e fresco ....
il retroscena è che alla festa qualche altro amichetto ha detto che era un biglietto da piccoli e mia figlia c'è rimasta molto male .... fortunatamente il festeggiato è andato da lei e con un bacio sulla guancia le ha detto che era il biglietto più bello .....

3 commenti:

  1. di a tua figlia che chi ha detto che era un biglietto da piccoli era invidioso perchè non era lui a riceverlo!
    brava la mamma... grazie per aver partecipato... fortunella ;)

    RispondiElimina
  2. Ihihih! Molto bella! Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina