venerdì 25 marzo 2011

il Pif

tempo fa avevo aderito ad un gioco catena chiamato Pif  potete vedere qui di cosa si tratta e, finalmente, ho fatto ed inviato i premi ad Antonella e Barbara (Barbara so che ha già ricevuto, antonella non ho ancora saputo ma spero di sì) ed ora vi farò vedere cosa ho fatto.
il premio doveva essere qualcosa hand made:


allora ho ricoperto una rubrica con colori primaverili ed ho utilizzato la fustella per i fiori 3d che sono troppo belli ed all'interno ho utilizzato due altri miei acquisti di cui non riesco più a farne a meno: la fustella per la tag e quella della tasca di jeans ... mi piacciono un sacco .... e poi ho aggiunto sempre hand made un segnalibro fatto con i fiori di feltro (lo stesso segnalibro che ho utilizzato per le bomboniere per la cresima di mio figlio .) poi siccome sono ancora una baby scrapp ho aggiunto qualche tovagliolo per decoupage ed altrininnolini per lavoretti ....
Barbara ha gradito, spero anche Antonella.....

Nessun commento:

Posta un commento