martedì 18 febbraio 2014

poesia o canzone???

ciao eccomi di nuovo con una pagina del mio art journaling (che vi devo dire ultimamente mi sta prendendo questo filone ... ) ... girando tra i miei blog preferiti mi sono soffermata sul blog Scrappin'Sisters dove avevano lanciato una sfida sulla poesia .... allora ho aperto tutti i cassetti della mia mente e non ne è uscito nulla ... così ho pensato che a volte anche le canzoni sono delle vere poesie ... così mi sono trovata a canticchiare alcune canzoni di uno dei miei cantautori preferito ...: Baglioni ed è nata questa paginetta:
ho giocato con i tamponi, i timbri, ho utilizzato anche la carta da lucido ricevuta da Letizia a Natale (mi piace troppo timbrarla ed utilizzare la trasparenza) e sono felice del risultato.
Tra l'altro in un gruppo di fb hanno proposto di fare una pagina di art juornaling in ricordo delle lettere d'amore che purtroppo si scrivono sempre meno ... così utilizzerò questa romantica paginetta .... ciao

1 commento: