lunedì 10 febbraio 2014

Mettiamoci il cuore

ed eccomi a partecipare ad un'altra sfida lanciata sempre da Rita sul forum Asi .... la sfida aveva un unico vincolo "un cuore" ora sabato sono stata impegnata nel fare due torte per una raccolta fondi per la scuola così ne ho approfittato ed oltre a fare una torta a forma di cuore, ho preparato una tag per scrivere gli ingredienti con un bel cuore trafitto ed ho attaccato un po' di cuoricini:

naturalmente per fare la torta ho utilizzato la ricetta di Rita !!!!

3 commenti:

  1. bella idea per una bellissima iniziativa.....

    RispondiElimina
  2. miiiii ma questa rita è come il prezzemolo???
    nominata 2 volte????
    grazie amica :)

    ps. ma sarà l'anno che finalmente ci incontrermo al nazionale????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii se on ci sono imprevisti dell'ultimo minuto ho già messo in agenda!!!! non vedo l'ora!!!! ciao

      Elimina