sabato 20 aprile 2013

progetto della Ste con washi tape

le ragazze di Scrappinize magazine hanno deciso di vedere se i loro lavori raccoglievano i frutti sperati così hanno chiesto di rifare un progetto proposto nel loro blog, che peraltro vi consiglio di andare a vedere ce n'è per tutti gusti e spiegati benissimo, allora io ho deciso di fare mio il progetto lanciato dalla Ste, mia prima e fin'ora unica maestra al meeting nazionale di Torino di un paio d'anni fa, e più precisamente ho deciso di rifare questo progetto, ora non è proprio uguale all'originale anche perchè: 1 è giusto personalizarlo, 2 sono partita con un'idea e mi sono trovata a doverla modificare per errori vari .... comunque bando alle ciance ecco la foto:

partiamo dalla foto che ho inserito ... è Veronica un po' di anni fa con degli occhialini da piscina a forma di tartaruga ... è troppo simpatica!!!!
poi le modifiche, ho usato un cartoncino troppo alto che non si fustellava con le framelis così ho dovuto rifare con un cartoncino più sottile, ma siccome non si butta via niente ho utilizzato il primo per fare il piedistallo della cornice.... poi il fiore è in alto perchè per disattenzione l'ho attaccato sbagliato ... però nonostante tutto sono orgogliosa xchè con cartoncino , washi tape, nastro adesivo e forbici ho creato una bella cornice .... grazie Stefania!

Nessun commento:

Posta un commento