sabato 27 aprile 2013

Book of me

Nel forum dell'ASI la solita mitica Rita ha ideato il BOM ovvero il Book of me, cioè solo nostro possibilmente con nostre foto.... anche l'anno scorso era in atto questo progetto ma non sono riuscita a farlo, ma quest'anno voglio impegnarmi e, anche se sono in ritardo di qualche mese .... spero di riuscire a portarlo a termine .... ma bando alle ciance la traccia di gennaio era: "buoni propositi" e così:
dietro alle tag ho scritto i miei buoni propositi relativi ai vari titoli ... ho utilizzato il washi tape che ho ricevuto in regalo al rinnovo dell'iscrizione dell'Asi e per fare i fiorellini ho utilizzato della normale carta stagnola da cucina punchata e con i miei fiorellini argento partecipo alla sfida lanciata dalle Scrapper della notte .

1 commento:

  1. Che bella l'idea di usare la stagnola per fare i fiorellini
    Grazie mille per aver partecipato alla nostra sfida scrapper della notte
    Baci erika

    RispondiElimina