lunedì 11 febbraio 2013

una pagina di art journaling

Ispirata da San Valentino alle porte, ispirata dalla mia vittoria su Scrappin'Sisters ho deciso di fare questa mia paginetta:
ho utilizzato i soliti dylusion ed ho giocato con lo stancil (si può notare ai lati dei chiari e scuri) ho utilizzato un po' di fustelle (quella delle tag, dei cuori, alfabeto Tim, di sweet love e arco con freccia) per la prima volta ho fustellato una lamina ed ho utilizzato sia la fustellata che il negativo.
Sulle tag ho timbrato un cuore che fa parte di una serie di timbri di tag ed ho utilizzato un tampone bianco.
con queste pagine partecipo a:
la sfida di Scrappin'Sisters dove la parola d'ordine era pagina dedicata all'amore ....;
la sfida di Scrapper della Notte uso oso almeno due fustelle .....;
la sfida di Rita per Asi di TimbriAmo con un timbro da utilizzare una sola volta per questo progetto.
ho fatto il pieno ed ora vi saluto

8 commenti:

  1. Davvero molto bella questa pagina, dolce e romantica
    Grazie mille per aver partecipato al nostro Uso&Oso
    baci erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a voi che l'avete organizzato e ci date la possibilità di partecipare!!!!!

      Elimina
  2. bravissima com e sempre la nostra Claudia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)
      sei sempre gentile ed è te che devo ringraziare: mi hai fatto tornare indietro nel tempo, con il cj, ai tempi della scuola quando il mio diario e quello delle mie compagne era pieno di pagine decorate!!!!! kiss

      Elimina
  3. bellissima!
    grazie per aver partecipato alla sfida di sdn!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e vale anche per te il mio ringraziamento quale organizzatrice insieme a Melania del cj ....!!!!! kiss

      Elimina