sabato 16 febbraio 2013

Swap di San Valentino

la vulcanica Rita ha lanciato per l'Asi , soprattutto per noi socie, un bello swap per San Valentino ovvero uno scambio di libri con un segnalibro hand made così eccomi preparare un bellissimo segnalibro e chiedere alla mia amica Laura di vendermi una copia del suo libro così:
e, sentendomi un po' in colpa per il ritardo della spedizione ho utilizzato un'idea lanciata da Rita ho deciso di fare a Margherita un regalino:
lo so le originali sono molto meglio però l'idea era toppo bella ...
ed ora indovinate chi ha spedito a me????? ebbene sì sono la fortunata che ha ricevuto da Rita ..... così oltre al bellissimo libro mi ha inviato un segnalibro che quando avevo visto qui il suo post bramavo per poterne avere uno e così è stato:
insomma questo swap è stato fantastico ....!!!
ed ora termino con la foto di unregalino inaspettato che mi ha fatto la mia cara amica Cristina:
tre scatole (vuote) di sigari ... pronte per essere alterate ..... idee?????
per ora buona notte a tutti!!!!!!

2 commenti:

  1. Ma daiii... sono venute carinissime invece!!!!
    tesoro tu sei troppo buona con me!
    Io invece ti sono grata ogni volta!

    Ps. bellissime le scatole... pensa che io ho fatto il viaggio di nozze a cuba... ma ho comprato solo i pacchetti dei vari sigari (compresi i romeo y julieta!)... cavolo... tornassi adesso... scatole!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie come sempre per mettere il mio libro sempre nei tuoi pensieri, e che dire di quello che vedo...sei una grande!!

    RispondiElimina