sabato 19 gennaio 2013

TimbriAmo 3

.... anche con il progetto utilizziamo tutti i timbri che abbiamo sono riuscita a farlo in tempo .... anche questo progetto è stato proposto da Rita sempre per l' ASI ed anche questo progetto mi accompagnerà tutto l'anno, o almeno spero di riuscire a portarlo a termine ...... così ecco la mia tag:
ho utilizzato un timbro della "the Greeting farm" io adoro questi timbri ma non ne ho molti .... gli altri li vedrete prossimamente e chissà magari strada facendo ne arriveranno altri ..... ora devo andare perchè ho due progetti da fare .... a presto

3 commenti:

  1. Che carina! Hai ragione, i timbri sono bellissimi, io ne ho uno solo soletto, dovrò presto comprare una compagna :p

    RispondiElimina
  2. simpaticissima!...e quanto ammiro la capacità che hai di portare avanti più progetti settimanali... quando non riesco a seguire con regolarità i tuoi post, poi mi guardo tutti insieme quelli arretrati ! ...grazie per i tuoi complimenti per il concorso :)

    RispondiElimina