giovedì 10 gennaio 2013

1/52 PLAYING CARD PROJECT

ecco un'altro primo progetto .... Rita, la mitica, ci ha proposto questo simpatico progetto:
prendere un mazzo di carte e scrapparle seguendo dei vincoli scelti dalle prime 52 socie (naturalmente sono riuscita anche io ad inserire un vincolo!!! eh eh eh!!!) il tutto se effettuato nei tempi fa guadagnare dei punti ...
così avevo ricevuto in regalo un mazzo di carte extralarge che naturalmente non si potevano usare per giocare e vegetavano in un cassetto .... ma ora eccole:
ed ora veniamo al primo vincolo:
VIAGGIO
e così non potevo non scrappare la carta pensando alla settimana bianca appena fatta:
che ne dite? .... essendo grandine le carte, se riesco a mantenere l'idea che mi sono fatta circa il progetto, ho intenzione di usarlo tipo mini album con davanti la carta scrappata e dietro una foto della settimana d'utilizzo ... emh i propositi sono buoni ... ma vedremo più avanti ......

6 commenti:

  1. ohhh stupende extra large!
    (anche glen ha trovato queste... e prima o poi me ne manderà un mazzo... voglio farci un mini!!!!)
    brava claudia ad aver recuperato (questa e il timbriamo!)... buon anno creativo cara!

    ps. grazie per il mitica... sempre troppo buona!

    RispondiElimina
  2. Ecco, magari ce le avessi anch'io quelle extra large, decisamente più comode per un mini! La tua interpretazione è magnifica =D

    RispondiElimina
  3. Che bello il mazzo di carte extralarge! Mi piace molto come hai interpretato questo vincolo, brava!

    RispondiElimina