lunedì 17 dicembre 2012

sfida su Scrappin'sisters

ih ih ih sono emozionatissima, vi ricordate che tempo fa avevo vinto una sfida con una pagina del mio art journaling????? sììì ... ecco la vittoria mi ha dato il diritto di lanciare a mia volta una sfida sul blog scrappin'sisters .... e così ecco la ma sfida:
......La Luna ....... curiose???? ok ora vi metto la foto della mia paginetta ma per tutto il resto vi consiglio di passare dal blog linkato sopra ....:
 ed un particolare:
cosa aspettate a partecipare ????? la scadenza è il 14 gennaio .....
sono veramente super emozionata!!!! grazie Melania e Mariella per le vostre iniziative ....

1 commento:

  1. ciao Claudia!!!
    non è possibile, ci siamo incontrate e nemmeno lo sapevo!!!
    Io ero al meeting, ti ho vista entrare, ti ho vista uscire, ti ho salutata, ma non avevo idea che fossi tu!!!
    Quando hanno consegnato i tuoi cioccolatini (GRAZIE!!!) non potevo crederci: eri tu, e non lo sapevo ... mannaggia ...
    La prossima volta RIMANI!!!! e comunque, quando entri, mettiti a gradare "sono Claudia di nel profondo blu"!!! =D

    RispondiElimina