giovedì 27 dicembre 2012

SECRET SANTA

anche quest'anno ho partecipato all'iniziativa Asi dello scambio segreto di un dono con un'abbinata segreta .... così ho ricevuto in gran segreto il nome della mia abbinata: Tiziana ..... purtroppo di lei non sono riuscita a trovare nulla (nè un blog ne nulla) e non potevo chiedere a nessuno (perchè doveva rimanere segreto) così non sapevo effettivamente cosa poteva piacerle ed ho dovuto improvvisare ... così:

ed ecco il pacchetto pronto con relativo bigliettino .... ed il contenuto ....
ed invece questo è ciò che ho ricevuto io .... vi state chiedendo da chi?????
da ... Tiziana!!!!! ebbene sì stavolta è stato uno scambio vero scambio .... ah ah ah e questo è ciò che mi ha inviato:
stupendo il bigliettino calza con cagnolino che ora fa bella posta sul mio albero di natale ... ed il punch a forma di rana!!!! (mia figlia voleva portarmelo via ...... ) .... grazie Tiziana tutto bello .... ed il prossimo anno riparteciperò sicuramente perchè è troppo emozionante ........

Nessun commento:

Posta un commento