mercoledì 10 ottobre 2012

festicciola di Veronica e regalo x le amiche

venerdì la mia cucciola ha compiuto 8 anni (ma come passa il tempo!!!) così abbiamo invitato qualche amichetta a casa per festeggiarla.
per prima cosa i biglietti .... ho utilizzato una fustella ricomprata da una ragazza che non riusciva ad impiegarla ed io me ne sono innamorata tanto che appena l'ho avuta ho cominciato a bigshottare farfalle ovunque:


ho doppiato una tag dove abbiamo scritto giorno ora ed indirizzo, timbrato e colorato anche la busta e via consegnate ..... poi .........
pensa che ti ripensa su cosa potevamo regalare come ringraziamento .. mumble mumble ... quando mia figlia mi chiede se posso fare anche a loro l'albumino con tasche che avevo fatto a lei (quello fatto da PrincessRosy su scrappininzemagazine) così mi sono messa all'opera:
il tutto inserito in un sacchettino con regalini vari:


chiuso con l'iniziale del nome e consegnati .... sono felice perchè mia figlia era veramente entusiasta e tra karaoke, crostatine, lasagne polpette e giochi vari la festa è riuscita!!!!!

4 commenti:

  1. MERAVIGLIOSIIIIIIIII!
    lia-pinkdesigns.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che lavoro!! saranno state felici immagino! la fustella piace tanto anche a me... P.S. sulla tue informazioni personali c'è ancora scritto che la tua piccola ha 5 anni ;) mi sa che il grande ormai... ha superato gli 11!! brava Claudia proprio un lavoro fatto con passione.

    RispondiElimina
  3. grazie .. ed in effetti dovrei aggiornare ... ma se lo faccio devo aggiornare anche la mia di età ......

    RispondiElimina
  4. Io sono sempre più senza parole quando guardo i tuoi lavori...Bacio grande!

    RispondiElimina