venerdì 19 ottobre 2012

colori e Scrappin'sisters

Sono sempre più affascinata dall'art journaling e sono felice perchè al momento riesco a mantenere il ritmo di due pagine a settimana, certo sono aiutata dal tema che le mie sisters postano sul loro fantastico blog e ne approfitto per partecipare alle loro sfide ..... così Emanuela di Manu mamma ha suggerito l'arcobaleno come tema ed io mi sono lasciata trasportare così:
dicevo lasciata trasportare perchè è proprio così che affronto il mio aj apro la pagina e, come dice mia figlia, pasticcio senza riflettere e solo quando mi soddisfa dichiaro finita la pagina .... ad esempio la farfalla che vedete è stata ritagliata e colorata da mia figlia, me l'ha regalata perchè a lei non piaceva (diceva è bruttissima) ed io appena l'ho avuta in mano sapevo già dove avrebbe fatto un figurone .... così anche se lei non voleva che la menzionassi l'ho fatto ... perchè io la trovo stupenda!!!! e grazie alla farfalla ho dichiarato finita la mia pagina ed adatta a partecipare alla sfida "arcobaleno"

7 commenti:

  1. bella pagina, mi piace molto la farfalla e la ragazza....??? l'hai disegnata tu????? bè ad ogni modo molto bella.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie .... la farfalla l'ha colorata mia figlia mentre la ragazza è una pubblicità che ho ritagliato da un giornale ...
      ciao

      Elimina
  2. Bellissima la tua pagina Claudietta.....:)
    E grazie per aver partecipato....ma vieni un po' sul blog che ci stanno delle novità....:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto e sono stra felice ...... grazie .... sia per aver scelto le mie pagine ma soprattutto per le belle parole che hai scritto!!!!!!

      Elimina
  3. Ciao
    ma che bello quello che hai fatto. Una pagina meravigliosa. Che bello.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina