martedì 25 settembre 2012

Uso & Oso: pluriball

non riesco proprio a stare dietro al blog come vorrei ma in realtà non riesco a fare tutto ciò che vorrei, non solo per mancanza di tempo ma anche per apatia.... però avevo delle scadenze da rispettare e qualcosa ho fatto e tra queste due pagine di aj .... per farlo ho utilizzato il pluriball (ovvero la plastica con le bolle per imballaggio che da piccola ed a volte ancora adesso mi diverto a far scoppiare) perchè mi piace un sacco l'effetto che fa come timbro .. così ho fatto la mia paginetta e ..... capitando nel blog delle scrapper della notte ho scoperto che c'era una sfida che come tema aveva proprio il pluriball ... così quasi alla scadenza posto ciò che ho prodotto:
 e qui un particolare:

che ve ne pare??? a me piace un sacco come mi sto sempre più avvicinando all'art journaling, mi entusiasma un sacco guardare nei video ragazze che trasformano una pagina con schizzi colla giornali ed altro .....
ora sono ancora presa con il cj delle mie sister che ormai sta giungendo al termine (manca ancora una spedizione e poi tornerà il mio) e dopo ho già la mia moleskina per iniziare il mio personale!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento