giovedì 13 settembre 2012

ritorno alla quotidianità

eh già.... da oggi finite vacanze, orari elastici e quant'altro ... rientriamo nella normalità: scuola lavoro attività extrascolastiche e chi più ne ha più ne metta ......
in questo periodo di latitanza sia dal blog che dalle liste non sono sempre stata a girarmi i pollici ed a leggere libri su libri ... ho anche fatto qualche lavoretto tra i quali questo bigliettino che ho fatto ... emh che ha fatto la mia cucciola Veronica con il mio aiuto e che posto molto volentieri, d'altronde lei erediterà tutto ciò che è mio ... quindi è buono che comincia a prendere confidenza nonostante la mia gelosia.....:
ciò che mi rende piena d'orgoglio è che per farlo abbiamo utilizzato solo carta di recupero, difatti tra le varie cose ho diviso tutti i pezzettini di carta che avevo in giro per colore, fiori, pois, righe etc. ed ora ho intenzione di usare il tutto prima di tagliare i fogli interi ... ci riuscirò??? vedremo!!!!
intanto a chi come me oggi inizia seriamente auguro un buon rientro ed a tutti una buona continuazione.
ed il mio compito sarà mettermi in pari con le cards per Asi, e lo swap atc Halloween e finire il cj di Sofia ma queste sono altre storie ......

1 commento:

  1. molto molto carino questo biglietto d'altra parte si sà: "Buon sangue non mente!!"
    un abbraccio
    Patty

    RispondiElimina