mercoledì 11 aprile 2012

cards commissionate per pasqua

giovedì prima di Pasqua mia suocera mi ha chiesto se potevo farle cinque cards per lei ....per il giorno dopo .... argh!!! ero un po' spaventata ma ho accettato la sfida e dopo una serata sterile di ispirazione ... il venerdì mattina mi sono messa all'opera e questo è ciò che ne è venuto fuori:




e con questo volevo anche un po' gasarmi ... mio figlio è arrivato secondo come profitto scolastico della sua classe ed ha vinto una gita a Montecarlo ..... wow scusate ma quando ci vuole .. ci vuole

7 commenti:

  1. Cara Claudia, le card sono proprio deliziose!!! Tua suocera ne sarà rimasta entusiasta!! Brava!!!
    E.. complimentissimi per tuo figlio!!! Davvero bravo!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. Bellissime, e complimenti alla suocera che apprezza!!!

    RispondiElimina
  3. Beh... complimenti a mamma e figlio!!! BRAVI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. fortunatamente ho sia suocera (che è anche la mia fonte di attrezzatura vedi bind, scorp all ecc...) apprezza sia la sua cerchia di amicizie che mi ha inondato di graditissimi complimenti ..... e grazie anche a voi ...... ciao

    RispondiElimina
  5. Ti ammiro perché a me la mancanza di tempo getta nel panico, invece tu hai fatto una serie di card una più bella dell'altra... e poi da ex insegnante non posso che complimentarmi con tuo figlio: non sempre i maschi, seppur intelligenti e brillanti, riescono a dare ai genitori adeguate soddisfazioni in ambito scolastico :)

    RispondiElimina
  6. bravissima tu, ma siprattutto bravissimo a tu figlio!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la vincita di tuo figlio, e che dire delle card... l'ispirazione dell'ultimo momento secondo me è sempre vincente... bravissima!
    A presto
    laura

    RispondiElimina