venerdì 6 aprile 2012

altro Lo altra sfida

girando per blog mi sono imbattuta in quello di color me scrappy (merito di Sandra) ed ho trovato un'altra paletta di colori e mi sono detta evvai ... così la paletta è: azzurro, blu, nero, rosa e arancione; certo a vedere i Lo che ci sono c'è da diventare rossa al solo pensiero di voler partecipare ... ma siccome per migliorare bisogna produrre ... eccomi :
ah ah ah .... sono sempre più minimalista però mi piacciono così (il cammino è in salita ma prima o poi arriverò in cima ....) ciao e buona pasqua a chi è stato così coraggioso d'arrivare fino alla fine del post .......

9 commenti:

  1. Very cute!
    Love the little hearts.
    Thanks for playing along with Color Me Scrappy!

    RispondiElimina
  2. eddai, cara omonima, non è così lungo questo post da faticare per arrivare in fondo aha aha aha :) La card è carina: la palette proposta non era certo banale e facile da interpretare! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Love your layout. Thanks for playing along with CMS.

    RispondiElimina
  4. Lovely layout! Thanks for playing along with CMS!

    RispondiElimina
  5. Troppo simpatico questo LO, per il minimalista ti dico che ognuno di noi fa il percorso che crede nello scrap per arrivare in cima ^___^ e direi che il tuo sta andando benissimo!!
    Tanti tanti auguri anche a te.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  6. ...Sono felicissima di vedervi partecipare così numerose...mi piace molto la tua pagina, e poi il luogo è splendido, anch'io sono stata a Cannes qualche anno fa e ci tornerei subito! Auguri di Buona Pasqua e grazie per aver partecipato alla sfida di CMS!

    RispondiElimina
  7. what a beautiful picture to scrap! Looks like a fantastic vacation ... love your LO ... thanks for playing with us at Color Me Scrappy!

    RispondiElimina
  8. mi piace tanto il tuo LO, brava Claudia!

    RispondiElimina