lunedì 11 luglio 2011

terzo post

ve l'ho detto ieri fine settimana laborioso così dovete sopportare i miei post .... premesso che ho fatto un lavoro che devo ancora consegnare quindi non posso postarlo subito ma che mi ha veramente soddisfatta, voglio postare la foto di una card fatta al volo sabato pomeriggio per l'amichetta di mio figlio ... (doveva farla lui ma alla fine a mollato il colpo):
per questa card ho utilizzato un timbro del vecchio swap timbrate .... ne ho ancora un bel po' ... e tutte le volte che devo fare una card li sfoglio alla ricerca di quello giusto e, siccome sono stupendi, riesco sempre a trovare quello che mi serve!!!!

1 commento:

  1. Veramente molto carina la tua card!!! Brava!!!
    Quanto mi piacerebbe avere il tempo per creare un pochino.. ho ancora tutte le timbrate dello swap da utilizzare!!! =^__^=

    RispondiElimina