lunedì 11 luglio 2011

finalmente ...

finalmente sono riuscita a fare l'home decor che mi ero prefissata di fare per la sfida di scrapbookingitalia (naturalmente la sfida l'ho persa per scadenza dei termini) ma quella con me stessa l'ho vinta e questo è l'importante .... dopo aver visto nei vari blog, mi viene in mente quello di Rossella, (ma ci sono stati anche altri) e la rivista scrappininze ... ove parlavano dell'effetto shabby .... ho voluto provare .... e questo è il risultato:

ho passato prima l'acrilico marrone, poi strofinato con una candela, poi acrilico avorio e via di carta vetrata .... poi ho decorato con fustellate di rosa in 3 D e per finire ho sporcato un po' con i chalk marrone (quello preso per il meeting) le lettere della toga ed ho attaccato un cuoe che avevo comprato alla opitec mesi fa ..... insommma quando mia figlia mi ha detto: "caspita mamma sembra vecchio!!!!!" ho capito d'aver centrato l'obbiettivo .....
emhhh quelle chiazze bianche dentro ai fiori è il buon vinavil .... ero presa dal volerlo fotografare che non ho aspettato che si asciugasse .... ora non si vede più!!!!!

1 commento:

  1. peccato che non ci sei arrivati nei tempi... ma hai fatto bene a farlo lo stesso... è stupendo!
    bravissima!

    RispondiElimina