venerdì 3 settembre 2010

wow

allora partiamo dall'inizio anche se vorrei partire dalla fine : wow!!!!!
ieri ho festeggiato il mio anniversario di nozze .... 15 anni e non sentirli .....
e, tralascerò i particolari dei festeggiamenti ....., il mio caro maritino mi ha fatto un regalo super .... :
una mitica macchina fotografica nuova !!!!!! Nikon coolpix p6000 ..... wow doppio wow!!!!!
non posso postare una sua foto perchè la macchina fotografica vecchia l'ho lasciata in pegno a mia figlia al mare .... ma appena posso .... sarà fotografata .... ed ora non avrò più scuse e vai di foto ....
nb: comunicazione di servizio ..... Laura giovedì la porterò dietro .... così Ve ed Ari saranno super fotografate nei loro grembiulini!!!!!!!!
sono super felice!!!!!

4 commenti:

  1. Che bello! Complimenti a tuo marito per la scelta!

    RispondiElimina
  2. ciao ... sei tornata!!!!!!
    è vero ora sto studiando il manuale per poter dare il meglio di lei .....

    RispondiElimina
  3. Wow che regalone! Anche io mi sono sposata a settembre! La settimana prossima saranno già quattro anni...sono passati in un attimo! Buon lavoro per le ATC..vedrai ti divertirai!!
    Ciao lili

    RispondiElimina
  4. bravissima! così poi mi farai vedere le tue foto...visto che io non sono un granchè a fare le foto!
    ti abbraccio, laura

    RispondiElimina