mercoledì 29 settembre 2010

swap timbrate

a proposito di timbri ho il tavolo del soggiorno sottosopra per via dello swap timbrate!!!!
ho venticinque fogli sparsi e mezzi timbrati .... sto usando lo stazone clear e sto facendo super pasticci .... ma ne verrò fuori .... anche perchè la scadenza è il 26/10 ma io ho disponibilità dello spazio ancora per una settimana .... poi festeggerò con i parenti il compleanno di ve!!!!! e per allora il mio scrap corner dovrà essere ripulito .... help cercasi volenterosa archivista!!!!!!
o basterebbero scatole capaci ove nascondere tutto ed esplodere fuori dopo la festa!!!!!

4 commenti:

  1. ihihih... anche tu incasinata... ihihihi
    ;-))
    Antonella

    RispondiElimina
  2. siiii, tra l'altro continuo a far fuori fogli ... non pensavo sarebbe stato così complicato timbrare 24 volte (più foglio di prova) timbrate uguali .... ho i polpastrelli che sembrano aver passato la rilevazione impronte!!!!!! augh!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche la mia scrap room è sottosopra per lo swap timbrate!! Per non parlare delle dita tutte nere...ma ho praticamente finito per fortuna!! Cavolo però è un stato un bel lavoraccio...e che dire..per fortuna facciamo un foglio e non due come deciso inizialmente!!
    Ciao lili

    RispondiElimina