finalmente ho avuto l'occasione per fare due cose che erano mesi che continuavo ad elaborare nella testa ma non effettuavo, poi è arrivata lei la Renata mia compagna di fatica in palestra che mi chiede di farle un biglietto per sua nipote che fa burlesque e mi regala una etichetta a forma di bottiglia di coca cola e mi chiede di trasformarla ..... ed io ho subito tralasciato l'etichetta e nella testa ho ripensato al fantastico cappello di carta che avevo visto in testa di Elena nelle foto di un meeting Asi così dopo averla contattata tramite fb mi ha detto che lo aveva fatto la Manu e dal suo fantastico post sono approdata da Graphic 45 che con il suo video mi ha aiutata a farlo, poi per l'explosion card ho preso spunto da vari post tra cui quello di Sandra che con i suoi video tutorial rende facile anche l'impossibile e così immersa nelle piume:
naturalmente non potevo lasciare l'etichetta così sola soletta e ne ho fatto un biglietto segnalibro dal sapore un po' vintage:
che dire sono felicissima!!!! ciao
Che bella explosion e che meraviglia tutte queste piume..........
RispondiEliminaBravissima e molto azzeccata!!
Kissssssssssssssssssssssssssss
io adoro il segnalibro vintage coca cola... che posso farci... sono collezionista della mitica bibita... e non posso non apprezzare :)
RispondiEliminaFavoloso il cappellino!!! Bravissima! =^_^=
RispondiElimina