martedì 26 giugno 2018

#agendiamocolorando

Buongiorno, eccomi con la sfida legata ad un live eseguito dalle fantastiche Sandra e Raimondo (Silvia ed Elena) della pagina fb  Scrappiamo Insieme , il live è stato esauriente e simpatico come sempre mi hanno regalato un sacco di informazioni tipo l'utilizzo del medium gel ... ora so che si può utilizzare anche come colla potente e non solo come finitura; oppure gli acquerelli, ma da quando li ho a casa inutilizzati??? beh ora ho utilizzato solo quelli e con buoni risultati, ma bando alle ciance ecco il mio progetto:

ed ecco la pagina interna che come vincolo richiedeva una mia foto:                                 


ora corro a caricare su fb, buona giornata a tutte.                                                            



Nessun commento:

Posta un commento