mercoledì 14 marzo 2018

Diretta by Tommy Art

Non ci sono parole per esprimere la carica che mi ha messo addosso la diretta sulla pagina facebook di Scrappiamo Insieme con Tommy, ci ha mostrato come utilizzare alcuni suoi prodotti tra i quali i colori a base gesso (io ne posseggo due dall'anno scorso e non li avevo ancora mai usati perchè non pensavo si potessero usare diluiti ne Lo) poi ha utilizzato i brilli gel, brillantini puri che si possono spatasciare ovunque senza paura di sbagliare perchè nell'immediato si possono anche togliere... e per finire il timbrillo che unito ai colori si può utilizzare in modo fantastico perchè tutto briluccicoso....
Ora io non posseggo, ancora, i brilli ed il timbrillo ma tra ieri sera e stamattina mi sono ingeniata con quello che avevo in casa e ho cercato di copiare la sua bellissima paginetta, purtroppo al momento non sono in grado di mettere la sua pagina (non sono capace di estrapolare dal video il fotogramma ..sigh ..) ma vi mostrerò la mia:
c'è molto da lavorare per potermi avvicinare al suo lavoro, ma sono soddisfatta perchè mi ha dato la spinta per fare e spero di non fermarmi più.
Serena giornata .
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento