sabato 11 giugno 2016

15° lancio: 3 cards coordinate

eccomi dopo una settimana dal lancio dei dadi con il mio nuovo vincolo 3 cards coordinate, dopo aver pensato e ripensato a come farle,  dopo aver chiesto aiuto alle organizzatrici sul senso della coordinabilità ... ovvero devono avere gli stessi colori, devono avere un qualcosa in comune ecc... alla fine ho trovato l'ispirazione... poi non so voi ma a me spesso accade che incomincio un lavoro presa da un'idea ben delineata nella mia testa e poi ... mi blocco ... devo lasciar decantare e magari dopo qualche giorno riprendo, stravolgo e finisco ... così è successo anche questa volta, ho preso dei cartoncini bianchi ed ho iniziato a buttar sopra colore gesso e timbrate...:
poi ho preso delle immagini vintage e via fatti tre bigliettini un po' vintage un po' contemporanee ... mi piacciono un sacco!!!! al prossimo lancio.

Nessun commento:

Posta un commento