mercoledì 15 ottobre 2014

Bomboniere

eh già oggi sono proprio lanciata un post dopo l'altro dopo tanto tempo che non ne scrivevo .... così eccomi a postare le foto di un lavorone fatto a fine settembre ... le bomboniere per la comunione della mia cucciola Veronica ...
ho fatto incetta di candele e le ho rivestite con cartoncino e nastri:
poi mia sorella Paola mi ha regalato le ciotole di vetro e con un ingegnosa alzatina fatta con sughero e cartoncino ricoperta di sassolini e tanta colla a caldo ho incastrato la candela nella sua sede, poi ho assemblato il sacchettino con i cofetti decorato con una mollettina con fiorellino:

poi ho costruito una base con il cartoncino e insacchettato per la consegna:

che ne dite??? io sono stata soddisfattissima ed anche la mia cucciolina!!!!










4 commenti:

  1. Dico che è stato un lavoraccio, ma il gioco valeva la candela, no? Ahahahahahaha Bravissima!!

    RispondiElimina
  2. bellissime! io poi adoro le candele!

    RispondiElimina
  3. dolci e semplici queste bomboniere e che bel colore hai scelto! :)

    RispondiElimina