giovedì 23 gennaio 2014

Scrap organizzato

la vulcanica Rita ha lanciato sul forum Asi una bellissima iniziativa, creare una agenda personalizzata per ricordare tutte le iniziative, tutte le sfide , tutte le scadenze relative al mondo scrap e non solo ... allora sono anni che cerco la soluzione giusta per me tra scrivere sul calendario, scrivere su agende, su biglietti ma immancabilmente qualcosa mi sfugge ma quest'anno non sarà così perchè finalmente mi sono creata la MIA agenda .... sono partita da una copertina con anelli che probabilmente era di mio marito di quando andava a scuola (c'era ancora l'etichetta del prezzo in lire):
prima cosa da fare togliere l'anello per eventuale penna... così piega di qua strappa di là ....
seconda cosa bella mano di vinavil e stesura della stoffa con i gufi (regalo di Antonietta):
poi nastri per i bordi, il mio gufetto fustellato ed una bella vignetta che fa luce sul contenuto scritto con crepla glitterata ....
all'interno ho utilizzato lo scotch carta marrone e rifinito con washi ed ho incollato un gattino ritagliato da una stoffa sempre regalata da Antonietta.... ed ho fatto anche i divisori sugli argomenti che maggiormente mi interessano:
la prima è dedicata alle sfide.... dietro al divisore ho attaccato una busta per eventuali foglietti e sulla prima pagina ho attaccato un calendarietto che verrà sostituito ogni mese:                                                          
e qui già ci sono appunti:
a seguire arrivano gli swap:
i tutorial:
ed anche qui già preso appunti:
e per finire blog da seguire:
qui inserisco gli indirizzi di blog interessanti o eventuali scadenze che devo ricordare di inserire nel mio. 
ho scelto questo quaderno perchè così posso inserire e togliere i fogli come e quando voglio ... funzionerà??? lo scopriremo solo alla fine dell'anno... sicuro sono soddisfatta e mi sono divertita un sacco a farlo!!!!

4 commenti:

  1. Ciao ho letto il messaggio sul forum.
    Mi piacciono tanto i gufetti!
    Spero di incrociarti in altre sfide.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii speriamo di vederci via web in altre iniziative e chissà magari al nazionale!!!!

      Elimina
  2. Bellissima agenda!!Tu hai fatto un lavorone, io mi sono limitatata alla copertina!
    =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ma dopo anni di agende mi sono accorta che quando cercavo qualcosa che avevo scritto non riuscivo mai a trovarlo, così dovrebbe essere più semplice ... emh almeno spero!!!!

      Elimina