martedì 28 gennaio 2014

Cantante preferito e Art Journaling

Come sempre arrivo al limite della scadenza ma purtroppo a casa non avevo la linea ed al lavoro devo anche fare altro ma bando alle ciance Mariella  e Melania sul loro bellissimo blog Scrappin'Sisters hanno lanciato la sfida relativa al nostro cantante o attore preferito ... ora io ne ho diversi ma siccome ultimamente in macchina condivido a sguarciagola con mia figlia le canzoni di Giorgia non potevo che dedicare a lei queste pagine:
è stato divertente farle, considerando che la base colorata e con i fogli tagliati in mezzo era un esperimento di molti mesi fa ma tutto si ricicla tutto si trasforma e così è nata la mia paginetta .... e, quando ho fatto la stella rigorosamente a mano , mi sono accorta che non ho neanche una fustella per le stelle .... dovrò rimediare!!!!

1 commento:

  1. Ciao Claudia, le stelle a mano le faccio anche io vengono meglio secondo me (come quelle del Piccolo principe, son adatte all'Art Journal ;) !). Grazie per aver partecipato alla prima sfida su Scrappin Sisters e scusa il black out, ma come saprai fine gennaio è stato davvero durissimo per Mel e di conseguenza per tutte noi...ti aspettiamo comunque alle prossime sfide visto che sei ormai lanciatissima e portata con il Mixed!!! Daniela

    RispondiElimina