martedì 21 gennaio 2014

Calendario dell'Avvento

finalmente ho un po' di tempo per dedicare a questo post che ho nel cuore di fare da dicembre, volevo farvi vedere tutti i regalini ricevuti da Letizia in merito all'iniziativa lanciata da Rita sul forum Asi ovvero il calendario dell'avvento allora io mi ero fermata a postare il pacchetto n. 3 qualche post fa.... ora vi farò vedere cosa ho ricevuto nel pacco n. 4:
delle bellissime fustellate a forma di fiocco di neve sia bianche che argentate.... in parte utilizzati per dei bigliettini....
nel pacchetto n. 5:
delle fantastiche fustellate su carta mille righe di alfabeto e cifre bianca e craft ... un giorno Lety mi spieghi come non ti si sono appiatite le righe!!!!
pacchetto n. 6:
questa meravigliosa crema per le mani che ha preso subito il suo posto d'onore nella mia borsa, ha il profumo del natale, misto di agrumi e vaniglia e rende le mani una favola... emh me la sono appena spalmata!!!!
ed ora una foto sola per i pacchetti  n. 7 - 8 :

un abbellimento per l'albero che dopo aver fatto sfoggio di sè da un ramo dell'abete ora è finito in solaio con tutte le altre decorazioni in attesa che ritorni dicembre ... poi lo smalto che una mano lesta mi ha subito fregato .... vero Veronica????
ed ora il pacchetto n. 9:
mmhhh questo fantastico bagnoschiuma al profumo del cotone lascia la pelle super profumata e usandolo 5 giorni su sette (in palestra) ormai è quasi finito!!!! ma mi sa che andrò a caccia per ritrovarlo!!!
nel pacchetto n. 10 :
questi bellissimi fiori hanno una base di legno ed i petali sono creati da fili colorati ... sono rimasta un casino di tempo a contemplarli tanto sono belli....
nel pacchetto n. 11 :
una serie di carte che per noi non sono mai abbastanza e delle campanelline con i colori natalizi ....
nel pacchetto n. 12 :


questi bellissimi nastri.
nel pacchetto n. 13 :
una colla con beccuccio sottile per attaccare piccoli particolari ... non è fantastica??
nel pacchetto n. 14 :
un porta foto doppio Ikea da scrappare ....
nel pacchetto n. 15 :
dei bellissimi fiori da assemblare .... abbellimenti stupendi per le mie cards .... per il momento chiudo il post perchè non vorrei che troppe foto incasinano il post ma poi ci sarà il seguito .... e lo so già qui ci sarà qualcuna che si mangerà le mani per non aver partecipato ... eh??? peggio per te!!!

3 commenti:

  1. Sono davvero contenta che quello che ti ho mandato ti sia piaciuto! Comunque col senno di poi potevo fare meglio e lo farò al prox swap!
    Un abbraccio =^_^=

    RispondiElimina
  2. credimi hai fastto il meglissimo!!!!! ciao

    RispondiElimina
  3. tutto meraviglioso!
    leggo anche l'altro!
    si si... mangiati le mani tu che non hai partecipato :)))

    RispondiElimina