sabato 21 luglio 2012

mini album

oggi i miei cuccioli (si fa per dire visto che Niccolò ha tredici anni) sono partiti con i nonni per cesenatico dove faranno una bella settimana di mare (anche se le prime previsioni meteo non sono delle migliori!!!) ... lo so sarà una settimana impegnativa a livello sentimentale ma loro si divertiranno e questo è ciò che conta.
però la mia cucciola mi chiedeva un bigliettino che potesse guardare nei momenti di malinconia così settimana scorsa mentre leggevo una delle riviste di Scrappinizemagazine, fatta da fantastiche ragazze (anzi quando ci sfornate la nuova????) ho preso l'idea ora non vorrei sbagliare perchè la rivista è a casa ma quasi certa che fosse opera di PrincessRosy ed ho fatto questo bigliettino:

questo è il biglietto origami chiuso, difatti questo biglietto nasconde un sacco di tasche .... così nella prima davanti ho inserito un notes fatto al volo con cartoncino e fogli di quaderno a quadretti rosa pinzato con graffettatrice e ricoperto con nastro carta adesivo e sopra adesivo colorato, e nella taschina nascosta ho inserito un bigliettino con timbrata davanti e messaggino dietro:
all'interno ho inserito due bigliettini con le foto della mamma e del papà e relativi messaggi:

e nelle tasche dietro altre due tag con timbrata sul davanti e messaggio dietro:
quando la mia cucciola lo ha visto era felicissima, tra l'altro le ho fatto vedere che ci sono ancora due taschine ove può inserire lei eventuali fogliettini ricordo ..... spero le sarà d'aiuto per la malinconia che potrebbe arrivare durante la settimana .....

4 commenti:

  1. Tenerissimo il pensiero e bellissima la realizzazione :)

    RispondiElimina
  2. Davvero strepitoso. Ora ho una web master la testa mi consente a sprazzi l'utilizzo del pc ;-) Noemi si presta volentieri. Ci vediamo a Settembre. Un abbracio Laura

    RispondiElimina
  3. Che bello Claudia!!! Anche io questa estate avevo cominciato a fare queste cosine, ma ho ancora davvero tanto da imparare! a parte che questa idea che avete avuto tu e la tua bimba, per i momenti di malinconia, è davvero super dolce, e il segno di un legame bellissimo! Mi sono quasi commossa al pensiero di lei che ti chiedeva un bigliettino, e tu che glielo realizzavi!!!!

    Volevo chiederti qual è la rivista che usi per questi tutorial, la vorrei seguire anche io ^_^ GRazie! E brava!!!! :D

    mystrawberrynose.blogspot.com

    RispondiElimina