lunedì 25 giugno 2012

ci sono riuscita!!!

come dicevo nel post precedente ieri è nato mio nipote in anticipo di due settimane così ieri sera mi sono buttata a capofitto nella realizzazione di un fuori porta :
 ho alterato una tela come da progetto insegnato da Stefania di Stecreazioni, l'anno scorso al meeting nazionale Asi, le carte acquistate da Rosalia su perline e filati, abbellimenti fatti con gomma crepla e big shot, timbro colorato con le matite acquarellabili; l'ho già posto fuori dalla porta della camera di mia sorella in ospedale e fa la sua figura!!!!!!! naturalmente ho già scattato la foto a Diego che andrà in sostituzione del timbro....... ciao

2 commenti:

  1. Mooolto carino!
    Soprattutto non è il solito fiocco ricamato a punto croce

    RispondiElimina
  2. sei stata bravissima. hai saputo assemblare con gusto e questo è molto importante nello scrap! brava!...e , auguri per il nipotino!

    RispondiElimina