sabato 19 maggio 2012

card 20/52

eccomi qui con un'altra card per Rita, e no stavolta non è per lei fisicamente ma per lei come ideatrice di questo fantastico gioco .... ora stavolta ha voluto una card quadrata così:
card quadrata opitec, tanti quadratini fatti con le carte comprate alla opitec ormai anni luce fa ... sono state le prime che ho acquistato e ne sono particolarmente legata, poi ho fatto un quadrato nel cartoncino blu e l'ho embossato con la textured dots appena presa, una timbrata ricevuta in uno swap e del pizzo ai bordi ed una scritta con penna gel dorata .... questa card ha già una proprietaria ed è la sig.ra Renata una fantastica persona che, pur non conoscendomi, mi ha prestato due libri da leggere : "Il vento non sa leggere" di Richard Mason e "La signora dalle Camelie" di Dumas figlio, mi sono piaciuti molto ed ora voglio ricompensarla con una card ed un segnalibro comprato a San Leo una rosa fatta con la glicerina ..... a presto

Nessun commento:

Posta un commento