domenica 4 marzo 2012

dream challenge 2/12

Rita stavolta ci chiede di fare una Tag .... allora dopo aver visto in giro delle cose stupende ispirate da Tim H. ... ho voluto dare il mio contributo .... ah ah ah!!!! naturalmente scherzo, ho voluto giocare con carte da decoupage e color craft .... e naturalmente un tocco di colore:
che ve ne pare?????
ed ora scappo perchè ho qualche lavoretto scrapposo in atto:
ho quasi finito le ricette da spedire entro il 28/03
ho gessato le pagine dei due cj da spedire non so ancora entro quando (ma stavolta ne ho due da fare)
ho la nona card lanciata da Rita
il Lo per scrap dream e ...... non ricordo più ..... aiuto dove ho ficcato l'agenda????
dimenticavo cosa più importante ed orgoglio di mamma:

Niccolò con la sua squadra di pallacanestro ha battuto la scuadra di Legnano ed ora domenica si batterà per il primo o secondo posto ..... bravo Nico!!!!!!!

7 commenti:

  1. ... e hai giocato bene, la tua tag è proprio ben riuscita.
    Grazie per aver partecipato a Scrap Dreams.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti, è bellissima. Mi unisco alle tue seguaci, sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. bellissima questa tag.. il contrasto che da il cuoricino rosso mi piace tantissimo!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina