sabato 11 febbraio 2012

Dream challenge 1/12

stavolta ho superato me stessa .... troppo modesta, no realista, credo sia la mia realizzazione più bella o quantomeno più lavorata ... ma veniamo a noi la sfida lanciata da Rita consisteva nell'alterare una copertina .... io dopo aver letto l'intervista di Illy (http://myscrappindiaries.blogspot.com/ e vi consiglio di visitare perchè è mitica con i mixed media) sulla mia rivista scrap italiana preferita "Scrappinize" (a proposito a quando il nuovo numero ?... claudia che non vede l'ora di riceverlo!!!) tornando a noi .... Illy nella rivista ha fatto un tutorial proprio per un album alterato così mi sono cimentata e questo è ciò che ho prodotto:
 ma partiamo dall'inizio.. ho preso un'agenda e da un pezzo di stoffa:
sono andata di gesso, acrilico, tampone, stancil e decoupage:
poi ho cucito, attaccato i nastri e le lettere di legno della Toga precedentemente colorate e così ora ho la mia agenda degli impegni scrap super decorata .... quindi siete avvisate ora non perderò neanche una sfida ....(autoconvincimento!!!!! ah ah ah!!!)
naturalmente per vedere l'originale e rifarvi gli occhi vi rimando al n. 4 della rivista on line "Scrappinize magazine" a pag 41 ed al blog di Illy di cui sopra ho inserito il link ......

6 commenti:

  1. Bravissima, hai fatto un gran lavoro e il risultato finale ti premia!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida altered di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. e hai proprio ragione perchè è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Ho lasciato un pensiero per te sul mio blog
    Se vuoi passa a prenderlo
    Patty

    RispondiElimina
  4. X te:
    http://cri67.blogspot.com/2012/02/un-altro-premio.html

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, l'hai veramente trasformata quell'agenda! Bellissima! :-)

    RispondiElimina