giovedì 17 novembre 2011

swap card halloween

ebbene si con alcune ragazze ASI abbiamo organizzato uno swap di card di halloween, io ho mandato le mie:
non le ho fatte tutte uguali esternamente ma internamente ho creato a tutte una taschina:
ove ho inserito un segnalibro particolare con cioccolatini e scherzetti:

invece queste sono quelle che ho ricevuto:
sono bellissime, nella foto manca quella di Chiara che ormai davo per dispersa ed invece l'ho ricevuta ieri ma non l'ho ancora fotografata ma lo farò presto e la posterò .....

2 commenti:

  1. wow che bel bottino "spaventoso"!!!!
    da invidia!
    complimenti a tutte le creatrici!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Non sapevo dove lasciare un commento...Sono rimasta affascinata dal tuo libro con tutte le ATC (anche se ci capisco poco) la fantasia, i colori e i materiali sono bellissimi e averle tutte in un raccoglietore è un'idea bellissima.Complimenti ancora, bacio Laura

    RispondiElimina