venerdì 30 settembre 2011

Ex UFO

o meglio quasi ex ufo, ebbene il mese scorso scrapbookingitalia ha lanciato una sfida ai confini della realtà(se volete saperne di più: http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2011/09/12-sfide-per-12-mesi-ufo-unfinished.html eccovi accontentate....) ed io l'ho colta al volo ....
avevo quello che era un lavoro iniziato e mai terminato (fino ad ora ...):

e si doveva finire, allora l'album era destinato alle foto fatte nel tempo durante la costruzione della casa dove vivo ormai da 10 anni, così dopo lo swap delle fustellate dell'anno scorso, quello indetto da Rita di Scrapperita, ho deciso di iniziarlo e questo perchè tra le fustelle c'era quella di home sweet home, così avevo preparato la copertina e lì mi ero arenata. ora dopo l'illuminazione avuta da Roberta al corso di Artare di sabato circa un metodo di rilegare le pagine (che ho fatto subito mio) ho assemblato il mio album:
ed ho cominciato a decorare gli interni:
un po' più da vicino:

purtroppo non sono rientrata nei tempi della sfida in quanto non ho finito di attaccare tutte le foto ed il termine era ieri ma sono contenta perchè grazie ad essa sono riuscita a portarmi avanti, ora devo proprio solo attaccarle e decorarle ma è già tutto pronto.....

3 commenti:

  1. Che bello Claudia... e io riconosco un paio di fustellate mie (lo swap l'avevo organizzato io, Rita tutti gli altri, hi hi hi).

    RispondiElimina
  2. Diamo a chiara quel che è di chiara!!!!era organizzato da lei questo! :)
    Son contenta che con la scusa della sfida l'hai ripreso... peccato non avercela fatta per la sfida... ma adesso finiscilo!!!

    ps. anch'io ne ho uno in cantiere sulla casetta... solo le foto messe da parte!!!

    RispondiElimina
  3. finito!!! e chiedo scusa a Chiara.... oltrettutto la fustella era tua!!!!! e mi è piaciuta un sacco... a presto ...

    RispondiElimina